autotrasporti guerriero

Autotrasporti
Guerriero

di guerriero giuseppe & c. S.N.C.

autotrasporti guerriero

LA DITTa

trasportatori conto terzi

La società AUTOTRASPORTI GUERRIERO di Guerriero Giuseppe & C. snc nasce nel 1984 dal fondatore Carmine Guerriero ed ha come obiettivo principale il trasporto per conto terzi di materiali inerti, merci e rifiuti speciali non pericolosi nel rispetto delle vigenti norme sui rifiuti e nel rispetto dell'ambiente; nonché la vendita di materiale per l’edilizia.

 

ISCRIZIONI e CERTIFICAZIONI

 

* Albo Nazionale Autotrasportatori n. AV 6901964B;
* Albo Nazionale Gestori Ambientali n. NA13714 - Prot. n. 15200 del 17/07/2014 per le seguenti classi e categorie:
- Raccolta e Trasporto Rifiuti Speciali non pericolosi, prodotti da terzi (categoria 4C);
- Raccolta e Trasporto Rifiuti Speciali pericolosi, prodotti da terzi(CATEGORIA 1F E 5F);
* Certificazione UNI EN ISO 9001 : 2008;
* Certificazione UNI EN ISO 14001 : 2004

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’ affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione, fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.

La nostra azienda dispone di una rilevante struttura operativa, è dotata di moderni mezzi di trasporto e occupa un organico medio di n. 9 unità che consente di soddisfare, in breve tempo, le esigenze dei nostri clienti con prezzi competitivi. L'azienda tra i propri punti di forza operativa ha principalmente la flessibilità ovvero, l'esecuzione del servizio di movimentazione di merci e materiali inerti, dove richiesto, viene svolto seguendo le specifiche esigenze del committente.

Tutta la filiera operativa si sviluppa in conformità alle norme correnti, in particolare per quanto riguarda la Sicurezza/Privacy  sia in termini generali che specifici. La formazione avviene sia all'interno dell'azienda oppure, dove necessario e/o previsto, tramite servizio esterno ufficialmente abilitato alla specifica attività.

I trasporti vengono eseguiti in via diretta e con proprio personale appositamente formato; anche in questo caso la formazione specifica (aggiornamenti normativi quali ad es. Cod. della Strada / Regolamenti CE afferenti la professione ecc...) avviene sia all'interno della azienda oppure, dove necessario e/o previsto, tramite servizio esterno ufficialmente abilitato alla specifica attività.

 

PARCO MEZZI

trasporto merci

Il parco mezzi dell'azienda è costituito da macchine di ultima generazione, sottoposte a revisioni continue ed indicate per diverse tipologie di trasporti.

 

Sono disponibili, infatti, siloveicoli per trasporto materiali pulverulenti, pianali mobili e vasche per trasporto rifiuti.

 

affidabilità e serietà

L’azienda opera su tutto il territorio regionale e, su richiesta, anche in altre regioni.

Grazie alla qualità dei servizi, l’azienda è apprezzata sia in Campania che nel resto d’Italia.


Autotrasporti Guerriero rispetta infatti con rigore i termini concordati nei contratti, dai tempi di consegna delle merci trasportate alle modalità di intervento nei cantieri edili. Affidarsi alla ditta significa davvero mettersi in buone mani!

Share by: